300J.J. Abrams è attualmente impegnato su molti fronti: sta lavorando all’adattamento di un robot-movie chiamato Boilerplate; ci sono voci che lo indicano come il produttore di un film dal titolo The Host and Mother, per la regia di Bong Joon-ho; sta sviluppando il thriller 7 Minutes in Heaven per il regista di Lost, Jack Bender; sta promuovendo il TV drama Alcatraz, scritto dalla sceneggiatrice/produttrice di Lost Elizabeth Sarnoff; e soprattutto sta lavorando al suo prossimo film, un tributo a Steven Spielberg, dal titolo Super 8.

E’ una lista decisamente lunga ma… sembra non finisca qui. Notizia recente vuole infatti che J.J. si stia impegnando per far decollare un nuovo prodotto creato da Jonathan Nolan: una serie crime-thriller di cui ancora non si conosce il nome.

Jonathan Nolan, già co-sceneggiatore di importanti progetti quali The Dark Knight e The Prestige insieme al fratello Christopher, e autore della breve storia originale su cui si basa Memento, con questo progetto si lancia nella sua prima esperienza televisiva.

Al momento si sa davvero poco su questo serial; quello che però è già certo, è che se Abrams vuole lanciare un film o una serie TV ha la potenza necessaria per farlo, quindi per Jonathan Nolan l’averlo accanto rappresenta già una vittoria.

Fonte: Slashfilm