lady-gaga-bad-romance-foto-backstageNel corso di sei stagioni, i responsabili del casting dello show I Soprano hanno fatto audizioni per migliaia di attori italo-americani iscritti alla Screen Actor’s Guild nella zona di New York/New Jersey.

Vien fuori che la quindicenne Stefani Germanotta, giovane studentessa dell’Upper East Side (e in futuro celebre sotto il nome di Lady Gaga), non ha fatto certo eccezione.

I fan della serie direbbero che Peter Bogdanovich o Steve Buscemi sono le guest star più famose che hanno partecipato alla serie, ma hanno evidentemente ignorato una comparsa importante.

Prima di diventare Gaga, la Germanotta ha recitato brevemente accanto a A.J. Soprano (Robert Iler) nel nono episodio della terza stagione della serie, intitolato “The Telltale Moozadell”. E’ questo il momento in cui Tony Soprano muta da piccolo fratellino paffuto in teppista maniaco.

lady-gaga-bad-romance-foto-backstageA.J. e compagni decidono di entrare di nascosto nella piscina della scuola per bere, fumare, nuotare, e farsi le canne. Gaga recita la parte di una ragazza che ha deciso di partecipare alla ragazzata. Il motivo per cui ci è voluto così tanto tempo prima che questo video emergesse è perché Stefani è piuttosto sullo sfondo (chi l’avrebbe detto, visto che ora è difficile immaginarla silenziosa sullo sfondo, mentre è più facile vederla dare fuoco a pianoforti spaccando bottiglie sul palco?).

I fan della star hanno sospettato una sua apparizione nello show fin da quando Perez Hilton ha pubblicato online alcune foto dal suo annuario scolastico, tuttavia abbiamo dovuto aspettare fino a ieri che qualche sfegatato spulciasse ogni minuto della serie, per infine trovarla.

Chiunque abbia pensato che per la ragazza finisse qui il suo minuto e mezzo di fama, beh… si sbagliava.

L’artista visionaria è attualmente impegnata nelle interminabili date del Monster Ball Tour, che in Italia farà tappa a Milano per due date a dicembre e a Torino a novembre.

Fonte: TVSquad