Un mash-up di news per Glee.

Prima di tutto, una buona notizia per Harry Schum Jr., l’affascinante Mike Chang fidanzato ballerino di Tina, che è stato recentemente promosso a membro fisso del cast dello show dopo la sua grandiosa performance nell’ultimo episodio di Glee dove si è esibito con Matthew Morrison (Mr. Schuester) in una virtuosa interpretazione di “Make ‘Em Laugh”. Heather Morris (Brittany) e Naya Rivera (Santana) hanno ricevuto questa stessa buona nuova all’inizio della seconda stagione.

anne_hathaway_devil_wears_prada_chanelNon altrettanto rassicuranti sono le cose per Darren Criss che, pur essendo stato accolto con entusiasmo dal pubblico di Glee, non è ufficiale che sia stato ancora confermato series regular per la terza stagione. Errata corrige dunque per questa nostra notizia, che non si è rivelata altro che un rumour.

“La cosa strana è che l’ho sentito in diversi blog e interviste. Ma non mi è stato ancora confermato ufficialmente,” ha raccontato Criss a MTV News. “Penso che ci sia l’opzione, e che vogliano che Blaine rimanga. Sarei felice di essere nel cast fisso, e rimanere nello show il più possibile.”

“Darren è diventato un successo nel giro di una serata, cosa che adoro,” ha dichiarato il creatore della serie, Ryan Murphy. “Penso che la gente abbia voglia di vederlo e che sia un modello positivo. Continuerà ad apparire nel corso della serie, di sicuro.

Le notizie sul cast proseguono quando la celebre attrice Anne Hathaway (conosciuta in particolare per il suo ruolo principale nel Diavolo Veste Prada) ha dichiarato non solo di voler partecipare allo show, ma anche di avere già in mente un numero musicale, e un personaggio.

Vorrei essere la zia di Kurt,” ha dichiarato l’attrice durante le interviste alla stampa per la presentazione del suo nuovo film ‘Love and Other Drugs’. “Voglio dire proprio ora a Ryan Murphy che voglio apparire nello show nei panni della zia di Kurt, la sorella più giovane della sua defunta madre. Canterei qualcosa da ‘Into the Woods‘.”

Per concludere in bellezza pubblichiamo il video integrale della performance dell’ultima puntata di Glee, lo spettacolare e scenografico mash-up di “Umbrella/Singin in the Rain“, con Gwyneth Paltrow.

La seconda stagione di Glee, iniziata in America il 21 settembre, è ora giunta al suo settimo episodio, “The Substitute” (con Gwyneth Paltrow), che verrà trasmesso martedì 16 novembre negli Stati Uniti.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione andrà in onda sul FOX (canale 111 di SKY) a partire dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: varie