House-MD-Hugh-Laurie-as-Gregory-HouseGregory House si è preso qualche settimana di pausa, e il prossimo episodio ad andare in onda negli States sarà il sesto, intitolato “Office Politics”, del quale pubblichiamo la sinossi, il promo e 3 sneak peek.

*Attenzione Spoiler*

Nella nuova puntata di House, tutto ciò che conta sono i risultati
Lunedì, 8 Novembre, su FOX

Guest Star: Amber Tamblyn

E’ periodo di elezioni, e il manager di una campagna particolarmente dura – facente capo ad un senatore in carica nel New Jersey – è vittima di un crollo epatico e di una paralisi temporanea. La Cuddy spinge House ad aggiungere un medico donna al suo team, assumendo la brillante Martha Masters (guest star Tamblyn), una studentessa del terzo anno di medicina, che sostituirà la momentaneamente assente dottoressa Tredici. House e il team sono diffidenti nei confronti della giovane dottoressa, poichè manca di esperienza da un punto di vista medico, ma sono forzati a darle una possibilità. Dopo che il senatore protagonista della campagna fa un annuncio scioccante, House e il suo team si concentrano sul candidato per trovare degli indizi che chiariscano la condizione del paziente. Nel frattempo, Foreman viene a sapere che Taub ha qualcosa a che vedere con il passato di Masters e House, nel tentativo di salvare la vita al suo paziente, deve prendere una decisione critica che potrebbe compromettere la sua relazione con la Cuddy.

La settima stagione di House va in onda ogni lunedì sul canale statunitense Fox. In Italia intanto proseguono le repliche del telefilm, su piattaforma satellitare Sky, sempre su Fox.

Fonti: SpoilerTVYoutube