Martedì 9 novembre Michael J.Fox è tornato sul piccolo schermo dopo circa un anno di assenza (era apparso in Rescue Me).

L’attore è stato la guest star del 6° episodio della seconda stagione di The Good Wife, il legal drama che ha per protagonista Julianna Margulies, e ha dato vita ad un personaggio davvero degno di nota.

Ken Tucker di EW dice: “Nell’interpretare un avvocato che utilizza la propria ‘condizione neurologica’ per distrarre e persuadere i giurati, Michael J. Fox ha di fatto usato i disturbi provocati dal suo Parkinson, e lo ha fatto con arte e in un modo divertente nell’episodio di questa settimana di The Good Wife. L’astuto Louis Canning interpretato da Fox ha delle movenze e produce dei suoni che distraggono l’aula, e distoglie l’attenzione dal team di legali dell’ Alicia di Julianna Margulies. E’ stata una buona idea e una performance intelligente, e tipica del modo in cui The Good Wife riesce a fondere la fiction con la vita reale.”

Qui di seguito vi mostriamo un bel video con il behind the scenes

La seconda stagione di The Good Wife va in onda ogni martedì sul canale statunitense CBS; in Italia la prima stagione viene trasmessa il sabato su Raidue.

Fonti: EWYoutube