Entertainment Weekly conferma quello che in realtà si rumoreggiava da tempo: Robert Wagner prenderà il posto di John Forsythe nel ruolo di Charlie nel remake di Charlie’s Angels prodotto dalla ABC, le cui riprese del pilota sono imminenti.Robert Wagner

L’attore ottantenne ha spiegato al sito di essere stato contattato dal produttore Leonard Goldberg e di aver firmato per la parte praticamente subito. Lo sentiremo solamente come nella serie originale, dove la voce di Charlie veniva diffusa tramite un altoparlante quando doveva comunicare con gli Angeli? “Credo che ci saranno delle differenze sostanziali, visto che la tecnologia è cambiata. Penso che utilizzeranno cellulari o cose del genere,” spiega Wagner confermando una certa coerenza con la serie originale, nonostante il remake sia ambientato a Miami. “Potrei twittare con loro, fare molte cose, insomma”.

Si tratta del primo casting confermato per la serie, cui la ABC ha dato il via libera definitivo qualche giorno fa: ancora attendiamo di scoprire chi interpreterà gli Angeli.

Il remake della serie di culto degli anni settanta sarà ovviamente modernizzato, e l’ambientazione si sposterà a Miami. Alfred Gough Miles Millar hanno scritto la sceneggiatura e saranno produttori esecutivi assieme a Leonard Goldberg, già produttore esecutivo della serie originale, alla Barrymore e a Nancy Juvonen.

Fonte: EW