E’ ufficiale: le tre protagoniste della nuova serie delle Charlie’s Angels della ABC saranno Minka Kelly, Rachael Taylor e Annie Ilonzeh.
L’annuncio è arrivato nelle ultime ore, dopo che si sono concluse positivamente le trattative con le attrici. L’ex star di Friday Night Lights Minka Kelly interpreterà una ex Marine ed esperta di armi, mentre la star di Transformers sarà un’artista dell’inganno.

Charlie's Angels

Il progetto, come vi abbiamo già spiegato, sarà un reboot modernizzato della celebre serie tv, ambientato questa volta a Miami. Le tre protagoniste si chiameranno KateAbbyMarisa, e saranno tre agenti speciali che lavorano per un misterioso e facoltoso uomo.

Le riprese del pilota, prodotto dalla Sony Pictures TV e dalla Flower Films di Drew Barrymore per la ABC, sono imminenti. Finora l’unico attore confermato era Robert Wagner, nei panni (o meglio, nella voce) di Charlie.

Alfred Gough Miles Millar hanno scritto la sceneggiatura e saranno produttori esecutivi assieme a Leonard Goldberg, già produttore esecutivo della serie originale, alla Barrymore e a Nancy Juvonen.

Fonte: EW