glee-super-bowlL’abbiamo già vista in una delle prime puntate di questa seconda stagione di Glee, e i fan se la ricorderanno per il duetto di Telephone di Lady Gaga in cui si è esibita con Lea Michele (l’ambiziosa Rachel Berry): il fenomeno YouTube Charice è pronta a ritornare sul set dello show per girare altre puntate.

E’ così che la star stessa ha dichiarato che Sunshine Corazon, il suo personaggio, tornerà per almeno 5 o 7 episodi:

Prima che mi dimentichi, tornerò a Glee. Avrò dai 5 ai 7 ulteriori episodi“, ha dichiarato la cantante filippina durante il suo concerto a Manila.

E mentre questa notizia farà contenti i fan di Charice, un velo di segretezza avvolge ancora il prossimo episodio di Glee che andrà in onda eccezionalmente domenica 6 febbraio, dopo il Super Bowl.

Glee tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti il 6 e l’8 febbraio 2011.

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il 6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie viene trasmessa in chiaro su Italia1 dal 10 gennaio 2011, e va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: SpoilerTV