glee-poster_013Glee è una delle serie i cui fan sono più ghiotti di spoiler. Presto fatto, visto che di seguito pubblichiamo parecchie rivelazioni che il giornalista televisivo Mike Ausiello ha rilasciato nelle ore scorse.
  • La bozza originale dell’episodio post-Super Bowl non includeva né Kurt né il suo interesse amoroso Blaine. Ryan Murphy, creatore dello show, ha poi deciso di inserire la coppia all’ultimo minuto, cosa che sicuramente ha fatto piacere a Chris Colfer. “Ero senza dubbio un po’ nervoso per il fatto che girassero un episodio così importante senza il mio personaggio,” ha confessato. “Ma sono riusciti a infilarci. Ci vedrete per un minuto, ma sarà un minuto molto felice.” L’attore ha poi ammesso che la vita in Glee è diventata un puo’ più strana da quando il suo personaggio ha abbandonato la McKinley High per frequentare la più tollerante Dalton Academy. “Mi sembra di essere in un altro show. E’ un po’ solitario, a dire il vero, perché non ho Amber [Riley] con me. E’ strano. Mi sento come una guest star.”
  • NUOVA COPPIA? Girano voci sul fatto che l’episodio di San Valentino vedrà un flashback di Puck e Lauren (Ashley Fink).
  • Mercedes non troverà qualcuno che le interessi dal punto di vista amoroso nel futuro prossimo. C’è una scena nell’episodio di San Valentino in cui Mercedes fa un grande discorso a Rachel sui vantaggi dell’essere single. A quanto pare, mentre tutti i suoi compagni erano immersi nel drama delle loro relazioni, Mercedes si stava concentrando su se stessa.
  • Rachel e Finn non torneranno insieme nell’episodio di San Valentino. Finn ha gli occhi su qualcun’altra.

La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il 6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: TVLine