Sono online le prime immagini ufficiali tratte dal pilota di Terra Nova, le cui riprese si sono tenute in Australia nelle ultime settimane, e che verrà trasmesso su FOX a maggio come preview della serie, che verrà girata nell’estate del 2011 e andrà in onda in autunno.

Nelle foto possiamo vedere i protagonisti durante varie scene d’azione: le atmosfere ricordano inevitabilmente Lost. In una delle foto possiamo vedere due personaggi che sparano a raffica contro qualcosa: che si tratti di una delle creature preistoriche che vedremo nella serie?

La serie, prodotta da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (FOX), segue le vicende di Jim Shannon (Jason O’Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli (Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour) – una normale famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di poter “ricostruire” la nostra civiltà.

Nel cast anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams.

Il pilota di due ore, diretto da Alex Graves, verrà trasmesso come preview a maggio 2011, ma la serie debutterà in autunno.

Fonte: Spoilertv