audra_mcdonaldAudra Macdonald, l’attrice che dà il volto al personaggio di Naomi, ha annunciato che non farà più parte del cast di Private Practice.

La notizia non giunge certo come una doccia fredda per i fan, dato che nel corso dell’ultima stagione il personaggio della Macdonald è stato sempre meno presente nel medical drama.

Ho trascorso quattro anni stupendi, in Private Practice ho lavorato con il cast e la troupe migliori della TV,” ha detto l’attrice a TVLine. “Tuttavia ho deciso di lasciare la serie come componente fissa del cast, al fine di poter trascorrere più tempo con la mia famiglia a New York, non sto chiudendo la porta a Private Practice o al personaggio, Naomi. Al di là di tutto sono grata a Shonda Rhimes [creatrice della serie], alla ABC, e al team che lavora dietro lo show.”

E la Rhimes ha dichiarato a sua volta: “Siamo molto grati ad Audra e al suo talento, e ci auguriamo di poterla avere in Private Practice il più spesso possibile. Audra ha fatto la pendolare da costa a costa per tutta la quarta stagione attualmente in onda e, in definitiva, rispettiamo e apprezziamo il suo desiderio di trascorrere più tempo con la sua famiglia a New York.

La quarta stagione di Private Practice va in onda ogni giovedì sul canale satellitare ABC; viene trasmessa in Italia al lunedì, alle 21:50, sul canale satellitare FoxLife.

Fonte: TVLine