Mancano ormai poche settimane al finale della sesta stagione di Supernatural negli Stati Uniti, e la domanda che attanaglia i fan è: ci sarà una settima stagione?

Parlando a eonline, il produttore esecutivo (e creatore dello show) Eric Kripke ha detto che ci sono ottime possibilità per un rinnovo:

072569ae51562939d5c7f8d33875dd09Le cose vanno decisamente bene. Siamo talmente positivi a riguardo che inseriremo un colpo di scena nel finale.

Aggiunge la produttrice esecutiva Sera Gamble:

Mi sento in dovere di rispondere a una serie di domande, ma voglio anche mettere un colpo di scena per rimandare alcune questioni alla prossima stagione. Abbiamo alcune cose che emergeranno solo alla fine della sesta stagione, quindi – tocchiamo ferro – diamo per scontato che ci sarà una settima stagione.

I rating della sesta stagione stanno andando piuttosto bene: la serie va in onda il venerdì sera sul canale The CW, e viene vista regolarmente da un paio di milioni di spettatori (con un rating di 1.0 nella fascia 18-49, un buon risultato per la serie) ed è poco sotto Vampire Diaries e Smallville (che si trova all’ultima stagione).

Fonte: eonline