charlie_sheen4Il ‘caso’ Charlie Sheen VS Chuck Lorre/Warner Bros./CBS mostra nuovi elementi man mano che passano le ore.

Le dichiarazioni rilasciate dall’attore nelle interviste per Good Morning America, The Today Show e TMZ, hanno provocato una vera e propria esplosione sul social network Twitter.

Sto guardando Charlie Sheen in diretta su TMZ. Da quando ha cambiato la sua voce perché suoni come quella di Danny Bonaduce,” ha twittato Justin Stangel, uno degli autori del Late Show With David Letterman.

La vera vittima dell’intervista a Charlie Sheen: i San Francisco Giants,” ha detto il co-creatore di Modern Family, Steve Levitan, in riferimento a quello che indossava.

Neil Patrick Harris, che fa parte del cast del comedy How I Met Your Mother (che come Two And A Half Men è mandato in onda dalla CBS) ha scritto: “Charlie Sheen ha fatto il botto… #teamcbs”

Danny Zucker, produttore di Modern Family:James Franco e Anne Hathaway dovrebbero mandare un cesto a Charlie Sheen immediatamente.”

Quello che Sheen ha dichiarato pubblicamente in TV ha causato anche la rottura con il suo storico pubblicista Stan Rosenfield, che ha comunicato: “Ho lavorato con Charlie Sheen per molto tempo, tengo a lui davvero molto ma comunque, al momento, non sono in grado di lavorare come suo pubblicista e, rispettosamente, ho rassegnato le mie dimissioni.

La reazione dell’attore non si è fatta attendere, ma ha comunque assunto immediatamente dei contorni un pò strani: “Non gli è permesso lasciare, quindi è licenziato.”

Intanto almeno una buona notizia è giunta: la Warner Bros. ha reso noto che la crew dello show verrà pagata per i 4 episodi che erano in programma per questa settimana.
E Sheen, davanti Piers Morgan e le telecamere della CNN ha detto: “Questo va bene; è un inizio. Ma non mi fermerò finchè non li pagheranno per tutti e 8. Poi mi batterò per il mio cast; e alla fine per me.”

Infine, ‘dopo 12 ore e 12 interviste diverse’, ha anche definito ‘una cosa stupida‘ la richiesta che lui stesso aveva avanzato al fine di ottenere un compenso da 3 milioni di dollari a puntata per l’eventuale 9° stagione di Two And A Half Men.

E abbiamo idea che la storia non finisca qui…

Fonti: Deadline –  THR