Come sapete, dopo che è stato rivelato il look del costume di Wonder Woman nel pilot dello show di David E. Kelley per la NBC, c’è stata una vera e propria valanga di critiche da parte dei fan, i quali si sono poi messi all’opera proponendo una serie di migliorie e suggerimenti.

Tuttavia, fino ad oggi non erano ancora giunte in rete immagini di Adrianne Palicki con il costume di scena sul set del pilot. In una serie di nuove immagini scattate ieri sera sull’Hollywood Boulevard durante le riprese, scopriamo che il vero costume, quello utilizzato sul set, è effettivamente diverso (e molto più convincente).

L’impressione è che i produttori abbiano accolto i suggerimenti dei fan, tanto che si sospetta che l’immagine pubblicata su Entertainment Weekly (che noi stessi definitivamo una sorta di mock-up, un progetto per il costume, e non una foto dal set che potesse dimostrarci che quella era la scelta definitiva utilizzata durante le riprese) fosse servita in realtà per testare la reazione dei fan e capire quali ritocchi fare.

Per ora non possiamo sapere come sia andata veramente (né sappiamo se la produzione avesse girato già delle scene con la Palicki in costume e sia stata costretta a rigirarle), ma il fatto che siano stati accolti tali suggerimenti è senza dubbio un segnale positivo in termini di rispetto dei fan e volontà di realizzare uno show soddisfacente. Potete vedere le foto qui sotto (in questa notizia, un aggiornamento con un mucchio di altre foto e video, mentre in questo sondaggio potete dirci cosa ne pensate):

Inoltre, qui sotto trovate un filmato dell’attrice in azione:

 

 

Il progetto, prodotto dalla Warner Bros TV per il network NBC (cui spetta la decisione di ordinare un’intera stagione), è la reinvenzione dell’iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince: una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, ma anche la dirigente di una grossa azienda e una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria.

Nel cast, oltre ad Adrianne Palicki (Diana), anche Elizabeth Hurley (la villain Veronica Cale), Cary Elwes, Pedro Pascal, Tracie Thomas, Joseph Gatt, Justin Bruening.

Fonte: The Daily Blam, SFX