gossip413bGossip Girl tornerà il 14 aprile negli Stati Uniti (l’ultimo episodio ad essere andato in onda oltreoceano è quello di fine febbraio, “Empire Of The Son“), con la puntata dal titolo “The Kids Stay In The Picture”.

E mentre mancano solo 4 episodi prima del grande season finale che verrà trasmesso il 9 maggio negli USA, uno degli attori principali del cast, Penn Badgley (Dan Humphrey) prepara i fan dello show ad aspettarsi grandi sorprese questa stagione.

“Non finirà come vi immaginate, per niente. Non posso dire [se è una cosa buona o cattiva]. Sarà improvviso.”

Per il resto il giovane Badgley non ha voluto scucire ulteriori dettagli, ma ha definito l’intero show come “l’esperienza della mia vita. E sono sicuro che è lo stesso per tutti gli altri membri del cast, a prescindere da quello che diciamo quando davanti alle telecamere o nella vita privata. E’ stato monumentale.”

Molti fan si aspettano una risoluzione della recente chimica tra i due personaggi Dan e Blair, ma nessuno di interno allo show è autorizzato a rilasciare dettagli e anticipazioni in proposito, e la produzione è stata estremamente cauta in proposito, adottando misure di segretezza straordinarie.

Gossip Girl tornerà in onda il 14 aprile negli Stati Uniti, con l’episodio “The Kids Stay In The Picture”.

Fonte: TV Fanatic