La prima immagine di Adrianne Palicki con il costume di Wonder Woman ha fatto il giro del mondo in poche ore, ieri sera, e ha tirato su di sè i commenti più disparati – principalmente negativi.

wonder woman carter palicki

Tuttavia, c’è una persona a cui il nuovo costume sembra essere piaciuto particolarmente, e le sue opinioni vengono considerate con una certa attenzione: si tratta di Lynda Carter, la Wonder Woman della serie originale, che già aveva dato la sua benedizione al casting della Palicki.

Ecco cosa ha detto l’attrice a EOnline:

Penso che sia splendida. E’ un nuovo look, e lei ha un corpo davvero fantastico. Sono consapevole del fatto che verrà paragonata a me. C’è poco da fare, ma vorrei che la gente fosse meno severa con lei. Sono sicura che ci saranno persone che diranno che è più bella di me, e anche questo mi va bene. Voglio che questa storia venga raccontata di nuovo. Sono entusiasta e non vedo l’ora che vada in onda.

C’è una cosa che tutti si stanno chiedendo in questo periodo, ed è se l’attrice comparirà in un cammeo, magari proprio nel pilot:

Non è da escludere. E sarebbe fantastico.

Il progetto, prodotto dalla Warner Bros TV per il network NBC (cui spetta la decisione di ordinare un’intera stagione), è la reinvenzione dell’iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince: una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, ma anche la dirigente di una grossa azienda e una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria.

Nel cast, oltre ad Adrianne Palicki (Diana), anche Elizabeth Hurley (la villain Veronica Cale), Cary Elwes, Pedro Pascal, Tracie Thomas.

Fonte: Eonline.com