wonder woman banner

L’avete vista prima, l’avete vista dopo. Cosa ne pensate delle modifiche al costume della nuova Wonder Woman apportate (si presume seguendo i consigli dei fan) dalla produzione al personaggio interpretato da Adrianne Palicki nel pilot dello show di David E. Kelley? Gli stivali sono diversi, l’attrice non porta il rossetto, i pantaloni non sono in simil-latex o comunque non sono lucidi e sono più scuri.

Secondo voi le modifiche hanno migliorato il – criticatissimo – costume? Oppure è cambiato poco o – addirittura – la situazione è peggiorata?

Potete rispondere direttamente nel sondaggio qui sotto!

[poll id=”8″]

Il progetto, prodotto dalla Warner Bros TV per il network NBC (cui spetta la decisione di ordinare un’intera stagione), è la reinvenzione dell’iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince: una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, ma anche la dirigente di una grossa azienda e una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria.

Nel cast, oltre ad Adrianne Palicki (Diana), anche Elizabeth Hurley (la villain Veronica Cale), Cary Elwes, Pedro Pascal, Tracie Thomas, Joseph Gatt, Justin Bruening.