rachael_taylor200Rachael Taylor, che nella settima stagione di Grey’s Anatomy veste i panni della dott.ssa Lucy Fields, è attualmente impegnata con le riprese del pilot di Charlie’s Angels.

La creatrice Shonda Rhimes ha parlato dell’attrice con TVLine, e ha confermato che tornerà tra i medici del Seattle Grace per altri due episodi.

In realtà abbiamo dovuto fare a meno di lei in soli due episodi,” ha detto la Rhimes. “A livello contrattuale è obbligata a rimanere con noi fino alla fine della stagione, quindi tornerà quando avrà finito [con gli ‘Angeli’], per girare gli ultimi due episodi.”

Per come stanno andando le cose, non c’è alcuna sicurezza che il personaggio di Lucy ritorni per l’ottava stagione; la stessa Rhimes nutre alte aspettative nei confronti del reboot di Charlie’s Angels: “Mi piacerebbe poter avere Rachael Taylor per sempre,” ha confessato. “Lei è incantevole e piena di talento. Ma avete visto quelle foto tratte dal set di Charlie’s Angels? Avete visto quelle tre bellissime donne con indosso quei vestiti bianchi? Non posso credere che quello show non vedrà la luce.

La settima stagione di Grey’s Anatomy va in onda al giovedì sul canale statunitense ABC; in Italia viene trasmessa dal canale satellitare FoxLife – dove riprenderà il prossimo 4 maggio.

Fonte: TVLine