Apartment 23, tra i nuovi show ordinati dal network statunitense ABC, debutterà nella midseason della prossima stagione.

Lo show, di stampo puramente comedy, avrà come protagoniste Krysten Ritter e Dreama Walker, e come co-protagonista James Van Der Beek nei panni di se stesso.

Qui di seguito pubblichiamo la press release, e vi mostriamo le immagini promozionali del cast, insieme al promo e ad una scena in anteprima.

Apartment 23 (Midseason 2012)

Una ragazza ingenua del Midwest vede i suoi sogni sulla vita in una grande città infrangersi dopo aver trascorso la sua prima settimana a New York, e si ritrova a convivere con il suo peggior incubo in questa esilarante commedia contemporanea su una strana coppia femminile strana circondata da un gruppo di personaggi scandalosi.

June (Dreama Walker) si trasferisce a Manhattan per il lavoro dei suoi sogni e per il perfetto appartamento datole dalla compagnia, solo che tutto scompare in un attimo grazie al CEO della Bernie Madoff school. Sommersa dai debiti e in mezzo a una strada, June arranca per trovare un lavoro e un posto in cui vivere. Sembra che la fortuna torni a girare a suo favore quando trova un lavoro in una caffetteria e conosce Chloe (Krysten Ritter), un’affascinante, vivace compagna di stanza… con i principi morali di un pirata. Lei truffa June togliendole tutti i suoi risparmi, ma sia lei che il suo lunatico amico James Van Der Beek (che interpreta se stesso), apprendono in fretta che, anche se ingenua, June non è stupida. June ribalta la situazione con Chloe, che è così scioccata dal fatto di esser stata truffata che decide di inserire June nella sua variopinta cerchia di amici. Ovviemente tutto è anomalo, bizzarro e travolgente, ma New York City è fatta così. E con l’aiuto di Chloe e di altri personaggi stravaganti che sono attorno a lei, June potrebbe anche imparare i segreti di sopravvivenza necessari per vivere lì.

“Apartment 23”: Krysten Ritter (“Breaking Bad,” “Gilmore Girls”) è Chloe, Dreama Walker (“The Good Wife,” “Gossip Girl”) è June, Eric André è Mark, Michael Blaiklock è Eli e James Van Der Beek (“Varsity Blues,” “Dawson’s Creek”) è James Van Der Beek.

Creato e scritto da Nahnatchka Kahn (“American Dad”), “Apartment 23″è prodotto da Kahn, Jason Winer (“Modern Family”), Dave Hemingson (“American Dad,” “How I Met Your Mother”) e Jeff Morton (“Modern Family”). Winer è anche regista. “Apartment 23” è prodotto dalla 20th Century Fox Television.

Promo

Sneak Peek

Fonti: TVLineYouTubeSpoilerTV