Dopo la presentazione del palinsesto FOX agli upfront, il network ha diffuso una serie di promo online, primo tra tutti quello di Terra Nova, la serie più ambiziosa (e probabilmente la più attesa) che FOX proporrà quest’autunno il lunedì sera negli Stati Uniti (e probabilmente anche in Italia).

Il nuovo promo, che sarebbe meglio definire (in maniera cinematografica) full trailer, dura più di due minuti e mezzo e contiene un mucchio di scene inedite della serie, che segue le vicende di una famiglia del futuro trasportata in una colonia nella Preistoria per far parte di un esperimento volto a salvare l’umanità.

Potete vedere il filmato qui sotto:

 

 

Terra Nova, prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (FOX), segue le vicende di Jim Shannon (Jason O’Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli (Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour) – una normale famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di poter “ricostruire” la nostra civiltà. Nel cast anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams.

Fonte: FOX