Courteney-Cox-Cougar-Town-starCome è ormai ufficiale da un mese, a causa delle forti contraddizioni tra nome dello show e trama nel corso della seconda stagione, i produttori di Cougar Town hanno deciso di cambiare il titolo del telefilm.

Questo perché una “cougar” in inglese è una donna sulla quarantina, possibilmente recentemente divorziata, che si rimette sul mercato circondandosi di amanti più giovani infischiandone del giudizio della società. Se questa poteva essere una divertente descrizione del personaggio di Jules Cobbes (Courteney Cox) all’inizio della prima stagione, di sicuro questo scenario non si è rivelato valido nella seconda, in cui la donna trova un fidanzato stabile e l’unica passione che rimandi al contesto della “cougar” è quella per il vino.

E’ in nome di questo tema ricorrente – l’irrefrenabile passione per abbondanti bicchieri di vino rosso – che l’attrice protagonista Courteney Cox stuzzica i fan rivelando il titolo che molto probabilmente sostituirà “Cougar Town” a partire dalla prossima stagione.

Si tratterà di “Friends with Beverages“, un gioco di parole tra l’espressione inglese “friends with benefits” (la tipologia di amici con cui si hanno incontri sessuali senza impegno) e la parola “beverages” (“bevande”), che chiaramente rimanda all’immagine della compagnia di protagonisti tutti accomunati dalla passione per il vino.

La decisione non è ancora definitiva e sono in ballo anche altri nomi (non ancora noti), come non è nota la data in cui verrà annunciato il nuovo titolo dello show.

Cougar Town tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti nella midseason.

Fonte: Digital Spy