Game of Thrones - OSTAndrà in onda domani sera negli Stati Uniti la decima e ultima puntata della prima stagione di Game of Thrones (noi dovremo aspettare novembre per vedere la serie in Italia, su Sky Cinema HD). Ma i fan della saga non disperino: la seconda stagione è già stata ordinata, e la HBO ha appena annunciato che l’inverno è pronto a tornare… in luglio.

Le riprese dei nuovi episodi, infatti, inizieranno ufficialmente il 25 luglio nell’Irlanda del Nord, ai Paint Hall Studio di Belfast.

Poco o nulla sappiamo ancora sul cast, nonostante sia noto che nel secondo romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, “A Clash of Kings”, vengono introdotti una serie di nuovi personaggi. Non sappiamo nemmeno quanti saranno gli episodi che comporranno questa seconda stagione: nelle prossime settimane tutte queste domande troveranno risposta…

Scritta da David BenioffD.B. Weiss, con l’attiva collaborazione dello stesso Martin (ex sceneggiatore, ha scritto la serie della Bella e la Bestia), la prima stagione si concluderà negli Stati Uniti domenica 19 giugno su HBO.