glee-banner-3

E’ passata una settimana ormai dalla trasmissione negli Stati Uniti del finale della seconda stagione di Glee.

Con la conclusione del secondo anno di avventura per il musical hit della FOX, gli attori Lea Michele (Rachel), Chris Colfer (Kurt), Heather Morris (Brittany), Naya Rivera (Santana) e Matthew Morrison (Will Schuester) scelgono le loro canzoni preferite tra l’ampio ventaglio di brani in cui sono esibiti nel corso di questa stagione.

Chris Colfer: “la mia canzone da solista preferita è “As If We Never Said Goodbye”, ed è stata una mia idea. Ho chiesto a Ryan di lasciarmela fare perché pensavo che il testo fosse perfetto per [il ritorno di Kurt alla McKinley High] e amo Sunset Boulevard quando Norma Desmond torna allo studio. C’era qualcosa di perfetto in questa canzone, e lui condivideva.”

Lea Michele: “la mia canzone preferita di quest’anno è stata “Get Happy/Happy Days Are Here Again” con Chris. Mi sembrava molto Glee, e avere l’occasione di cantare con lui ed essere Barbra e Judy era tutto ciò che amo e mi sta a cuore. Ho pianto ogni volta che l’ho cantata, ero davvero emozionata.”

Heather Morris: “Non riesco davvero a smettere di ascoltare a “Never Going Back Again”.”

Naya Rivera: “Mi sono divertita moltissimo con “Valerie”. E’ una delle mie canzoni preferite.”

Matthew Morrison: “La mia canzone preferita è “Hell To The No” che ha cantato Mercedes [Amber Riley]. Era davvero accattivante. Anche “Trouty Mouth” [cantata da Naya Rivera]. Brani divertenti che non sono riuscito a togliermi dalla testa.”

Fonte: THR