grimm_ringer_person_terra_newIn vista della prossima stagione (non così tanto lontana) il sito TVOvermind ha condotto un sondaggio che alla fine ha svelato i titoli che il pubblico statunitense sembrerebbe attendere con maggior trepidazione. Questi i risultati delle prime quattro posizioni: Terra Nova (14.48%), Person Of Interest ( 8.29% ), Ringer ( 7.78% ), Grimm (6.53% ).

Terra Nova: prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (FOX). Terra Nova segue le vicende di Jim Shannon (Jason O’Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli (Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour) – una normale famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di poter “ricostruire” la nostra civiltà. Nel cast anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams. La serie andrà in onda su FOX.

Person Of Interest: prodotto da J.J. Abrams, Jonathan Nolan, Bryan Burk, David Semel, Greg Plageman. Person Of Interest vede come protagonisti Jim Caviezel, Michael Emerson e Taraji P. Henson in un crime thriller che ruota attorno a un ex agente della CIA presunto morto che unisce le forze con un misterioso miliardario per prevenire crimini violenti utilizzando una giustizia “fai da te” in stile vigilante. Reese (Caviezel) ha ricevuto una preparazione speciale in operazioni sotto copertura che interessano molto Finch (Emerson), un genio dell’informatica che ha inventato un programma in grado di riconoscere le persone coinvolte in crimini violenti. Utilizzando questa tecnologia di sorveglianza all’avanguardia, i due lavorano fuori dalla legge utilizzando le capacità di Reese e la ricchezza illimitata di Finch per scoprire il mistero della persona interessata e fermare il crimine prima che accada. Le azioni di Reese attirano l’attenzione del dipartimento di polizia di New York, che include la detective della omicidi Carter (Henson) e Fusco (Kevin Chapman), un poliziotto che Reese utilizza con uno scopo preciso. Con infiniti crimini da indagare, Reese e Finch scoprono che la persona giusta, con l’informazione giusta e al momento giusto, può cambiare tutto. La serie andrà in onda sulla CBS.

Grimm: prodotto da Sean Hayes, Todd Milliner, Jim Kouf e David Greenwalt (gli ultimi due sono anche creatori dello show). Grimm è un drama ispirato alle fiabe dei Fratelli Grimm. “Le fiabe che vi raccontavano i vostri genitori non erano solo storie: erano avvertimenti”: il protagonista è Nick Burkhardt (David Guintoli), detective della omicidi la cui vita cambia completamente quando incontra sua zia Marie (Kate Burton), che gli rivela di essere discendente di una dinastia di cacciatori, conosciuti come I Grimm, che combattono per mantenere al sicuro gli umani dalle creature soprannaturali del mondo. Nick indaga nel proprio passato, e si rende conto di dover seguire il proprio destino. Nel cast anche Russell Hornsby, Bitsie Tulloch, Silas Weir Mitchell, Reggie Lee, Sasha Roiz. La serie andrà in onda sulla NBC.

Ringer: prodotto da Pam Veasey, Peter Traugott e Richard Shepard. In Ringer, Sarah Michelle Gellar interpreta Bridget, una giovane donna in fuga da un criminale, che pensa di essere al sicuro fingendosi la propria ricca sorella gemella di nome Siobhan. Il problema è che anche la sorella è inseguita da un cacciatore di taglie. Nel cast anche Kristoffer Polaha nei panni di Henry, il marito disoccupato della migliore amica di Siobahn che ha una storia con lei, Ioan Gruffud come il marito di Siobahn, Nestor Carbonell come l’agente dell’FBI incaricato di tenere al sicuro Bridget per permetterle di testimoniare contro il criminale che la sta cercando…
La serie andrà in onda sulla The CW.

Fonte: TVOvermind