josh-penceJosh Pence, John Gallager Jr. e Thomas Sadoski si uniscono al cast del pilot di Aaron Sorkin per HBO.

Il progetto, per ora intitolato More as This Story Develops, ruota attorno al conduttore Will McCallister (Daniels) con il suo programma via cavo, la sua produttrice esecutiva e il suo staff. Will è descritto come un famoso conduttore dello stampo di Anderson Cooper o Brian Williams, intelligente e di talento, ma semplicemente insopportabile come collaboratore o capo. Nella sua ricerca per lo show, Sorkin ha osservato le dinamiche delle trasmissioni della MSNBC con Keith Olbermann e Chris Matthews, assistendo anche alle produzioni di Fox News e della CNN.

Co-star del progetto è Alison Pill nei panni di Maggie, una produttrice associata leale a Will che ha una relazione traballante con Rob, un senior producer dello show. Pence (nella foto a destra), conosciuto come controfigura di Armie Hammer in The Social Network, vestirà i panni di Rob. Gallagher sarà Jim, un affascinante membro dello staff con una cotta per Maggie. Sadoski avrà il ruolo dell’ex produttore esecutivo di Will.

Alan Poul (Six Feet Under) si è recentemente aggiunto al cast del progetto come produttore esecutivo, assieme a Sorki e a Scott Rudin (The Social Network); sarà regista degli episodi nel caso in cui il pilot verrà confermato come serie.

Fonte: THR