charlie_sheen_4Come tutti saprete, Two and a Half Men, il più importante comedy della TV statunitense targato CBS, tornerà il prossimo autunno con il suo nuovo protagonista: Ashton Kutcher.

Il giovane attore avrà il difficile compito di rimpiazzare la figura di Charlie Sheen nello show, e a questo punto iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sul ‘come’ il suo personaggio verrà inserito.

Il giornalista inglese Andrew Morton ha dichiarato di avere delle fonti interne allo show che gli avrebbero confermato che il personaggio di Charlie morirà in un incidente automobilistico.

Ecco cosa riporta il sito Janet Charlton:

“Il personaggio di Charlie perderà la vita in uno spettacolare incidente d’auto, quando la sua Mercedes volerà giù da una scogliera vicino la sua casa di Malibu. Dopo il funerale di Charlie la sua casa sulla spiaggia verrà messa in vendita. Ashton Kutcher entrerà nella storyline come il nuovo proprietario della casa. Avrà compassione di Alan, il fratello affranto di Charlie (interpretato da Jon Cryer) e di suo figlio Jake, e permetterà loro di continuare a vivere lì.”

Fonte: Janet Charlton