booth-and-brennan200*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Sebbene il panel di Bones del Comic Con sia stato annullato, c’è stata comunque l’occasione per carpire alcune interessanti informazioni sulla settima stagione dello show. Il produttore esecutivo Stephen Nathan a infatti offerto alcune anticipazioni a TV Guide.

L’ultima puntata della sesta stagione ha visto Brennan annunciare a Booth di essere incinta di suo figlio. Questa condizione si riflette anche nella vita reale di Emily Deschanel, dato che l’attrice ha dichiarato solo qualche mese fa di essere in gravidanza. Purtroppo però il pubblico – dopo anni di attesa – si è ritrovato davanti i suoi beniamini nell’inedita veste di coppia senza averne percepito la minima avvisaglia… e la cosa non è stata ben digerita da tutti.

In questa stagione avrete qualcosa da far vedere a coloro che sono rimasti delusi per non aver visto qualche scena d’amore tra i due?
Nathan: Abbiamo già avuto quelle scene. So che alcuni spettatori vorrebbero vederli a letto, mentre si baciano e le luci si spengono e tutto il resto. Ma a noi non è sembrato necessario. A nostro parere quello che è stato visto nel penultimo episodio – Brennan che va nel letto di Booth – è stata la cosa più amorevole che due persone potessero condividere. Vederli finire a letto insieme per noi non era importante per definire l’evoluzione emotiva dei personaggi e l’accettazione emotiva di quello che sono l’uno per l’altra.

Ma quindi li ritroveremo come coppia?
Nathan: Sono una coppia che si è formata al fine di crescere un bambino. Il come Booth e Brennan saranno una coppia è da vedere, perché non cambieranno ciò che sono. Booth è il tipo da matrimonio ma la Brennan non vuole sposarsi. Quindi ci saranno delle questioni che continueranno a venir fuori e questo diventerà parte della loro relazione.

Andrete avanti di sei mesi in modo tale da far concidere la gravidanza della Brennan con quella di Emily, vero?
Nathan: Non volevamo fare quelle cose che fanno molti show, tipo mettere Emily dietro una scrivania o dietro una cartellina o dietro un cespuglio. Emily apparirà così com’è. Vogliamo goderci questa cosa e vogliamo che anche il pubblico lo faccia.

Lo show avrà sei episodi in autunno e poi avrà una lunga pausa quando Emily andrà in congedo di maternità. Vedremo il bambino nascere prima dello hiatus?
Nathan: Non posso dire nulla. Stiamo solo cercando di rendere questo evento il più sorprendente possibile, e questo significa che non possiamo dire quando questo bambino arriverà. Probabilmente nascerà in un modo che nessuno si aspetta. Questo, almeno, è quello speriamo.

Qualche anticipazione su questa prima parte di episodi?
Nathan: Alla fine del sesto lasceremo il pubblico con una vera sorpresa, ma non sto parlando necessariamente di qualcosa che riguarda Booth e Brennan. Voglio dire che ci sarà l’introduzione di un altro personaggio nemico che farà parte di questa stagione, e che forse vedremo anche nella prossima. E’ un nemico molto strano, uno che vive senza paura.

Fonte: TV Guide