Lifetime produrrà una serie televisiva basata su The Client List, film con protagonista Jennifer Love Hevitt (Ghost Whisperer, Garfield) andato in onda sullo stesso network nel 2010: l’attrice riprenderà il suo ruolo e sarà produttrice esecutiva dello show, che sarà composto da 10 episodi da un’ora e arriverà sul piccolo schermo nel 2012.

The-Client-ListThe Client List, basato su una storia vera, ha per protagonista Samantha “Sam” Horton, una donna del Texas alle prese con problemi finanziari: suo marito, ex giocatore di football, non può lavorare a causa di problemi alle ginocchia, per cui spetta a Sam mandare avanti la famiglia, che conta anche tre figli. La donna trova un lavoro da massaggiatrice, ma scopre subito che in realtà si tratta di un circolo di prostitute per prestigiosi membri della società: a causa delle condizioni disperate, Sam accetta il lavoro, che la porterà presto a dover affrontare guai giudiziari.

Hewitt produrrà assieme a Dannielle Thomas, Howard Braunstein, Michael Jaffe e AJ Rinella, già produttori del film, e lo sceneggiatore Jordan Budde, che ha curato l’adattamento per la tv.

“Amata dal pubblico, Jennifer Love Hewitt ha un talento straordinario sia sullo schermo che nella vita reale e noi siamo molto contenti di continuare il nostro rapporto lavorativo con lei,” ha detto Nancy Dubuc, presidente di Lifetime Networks. “Questo progetto è in linea con la nostra strategia per espandere Lifetime con una programmazione impenitente che sorprenderà il pubblico.”
Questo è quello che ha detto la Hewitt: “Jordan Budde ha scritto uno show che rispecchia fedelmente lo spirito del film e non vedo l’ora di portare avanti questa collaborazione con Lifetime come produttrice e attrice.”

Fonte: Deadline