Il 25 settembre prenderà avvio definitivamente l’ultima stagione di Desperate Housewives. La premiere di stagione, in onda come sempre sul canale ABC, sarà un episodio particolarmente drammatico, e lo possiamo già intuire dalla lunga scena in anteprima che il network ha pubblicato online. Ecco alcuni dettagli sull’episodio compresi trama immagini promozionali.

L’omicidio del crudele padrino di Gabrielle per mano di Carlos – con la muta collaborazione di Bree, Lynette e Susan – produrrà effetti duraturi. I sensi di colpa raggiungeranno tutti quanti in modi diversi. Susan comincia ad allontanarsi dagli amici e dalla famiglia, e Gaby si rivolge a Carlos quando questi è ancora oppresso dalla colpa. Lynette fatica a fare le scelte giuste, e nel frattempo si trova nel vortice del suo debole matrimonio con Tom. Bree, infine, deve prestare il doppio dell’attenzione con il suo nuovo fidanzato, il detective Chuck Vance. Nel frattempo, un nuovo inquilino si trasferisce nel quartiere destando l’interesse di Renée.

immagini promozionali

scena in anteprima

http://www.youtube.com/watch?v=B47t1R6Wgx8

Il primo episodio dell’ultima stagione di Desperate Housewives andrà in onda negli Stati Uniti il 25 settembre sul canale ABC.

Fonte: TV Line