the-good-wife-michael-j-foxE’ ufficiale: l’attore Michael J. Fox tornerà nella terza stagione di The Good Wife per vestire nuovamente i panni dell’astuto avvocato Louis Canning, vera e propria nemesi dell’Alicia Florrick interpretata da Julianna Margulies.

E’ TV Line a dare la notizia, specificando che Robert King – produttore esecutivo dell’acclamato drama targato CBS – ha confermato che comparirà in ‘tre o quattro episodi’.

La presenza di Fox era stata molto apprezzata in America sin dalla prima puntata in cui era apparso; Ken Tucker di TV Guide aveva infatti così descrittola sua performance: “Nell’interpretare un avvocato che utilizza la propria ‘condizione neurologica’ per distrarre e persuadere i giurati, Michael J. Fox ha di fatto usato i disturbi provocati dal suo Parkinson, e lo ha fatto con arte e in un modo divertente nell’episodio di questa settimana di The Good Wife. L’astuto Louis Canning interpretato da Fox ha delle movenze e produce dei suoni che distraggono l’aula, e distoglie l’attenzione dal team di legali dell’ Alicia di Julianna Margulies. E’ stata una buona idea e una performance intelligente, e tipica del modo in cui The Good Wife riesce a fondere la fiction con la vita reale.”

Fonte: TV Line