Dopo avervi mostrato il teaser trailer di Bag of Bones, miniserie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, vi segnaliamo il comunicato stampa con cui il canale via cavo A&E annuncia i giorni in cui verrà trasmesso lo show, composto da due episodi della durata di due ore ciascuno.

bag-of-bones-1-1A&E NETWORK PRESENTA BAG OF BONES, DI STEPHEN KING, CON PROTAGONISTA PIERCE BROSNAN.

LA MINISERIE DI QUATTRO ORE, BASATA SULL’ICONICO THRILLER SOPRANNATURALE DI KING, ANDRA’ IN ONDA DOMENICA 11 DICEMBRE E LUNEDI 12 DICEMBRE.

IL CAST INCLUDE MELISSA GEORGE, ANNABETH GISH, ANIKA NONI ROSE, WILLIAM SCHALLERT, JASON PRIESTLEY E CAITLIN CARMICHAEL

[…]

Bag of Bones segue le vicende di Mike Noonan (Pierce Brosnan), affermato autore di romanzi che, a seguito della morte improvvisa della moglie Jo (Annabeth Gish), viene colpito dal “blocco dello scrittore”. Un incubo lo convince a recarsi alla sua residenza estiva su un lago nel Maine. Mentre si trova lì, Mike conosce una giovane e attraente vedova, Mattie (Melissa George), e sua figlia Kyra (Caitlin Carmichael) e viene coinvolto in una disputa per la custodia della piccola, contesa dal ricco nonno Max (William Schallert). Sebbene la sua abilità di scrittore ritorno improvvisamente, Mike è tormentato da un escalation di incubi e una misteriosa presenza del fantasma di Sara Tidwell (Anika Noni Rose), una cantante di blues il cui spirito aleggia nella casa. Perseguitato dai molti misteri del lago, Mike giunge alla conclusione che la moglie defunta ha ancora qualcosa da dire.

Bag of Bones è prodotta dalla Sony Pictures Television per la A&E. Produttori esecutivi sono Mark Sennet per la Mark Sennet Entertainment, Inc.; Mick Garris per la Nice Guy Productions, Inc. e Stewart Mackinnon per la Headline Pictures Limited. Brian Gary e David Davoli sono coproduttori esecutivi.
Mick Garris ha diretto seguendo la sceneggiatura di Matt Venne.

Fonte: SpoilerTv