Mentre attendiamo di scoprire quando andrà in onda la premiere della terza stagione di Misfits, ecco arrivare online le prime immagini ufficiali, assieme ad alcuni estratti del nuovo numero di SFX, che contiene un articolo dedicato alla serie.

Ecco alcune delle anticipazioni svelate nel magazine:

Il trafficante di poteri interpretato da Matthew McNulty, Seth, tornerà per diversi episodi dopo una comparsata nello speciale di natale. La presenza di Seth sottolinea un aspetto davvero speciale della nuova stagione: la gang avrà nuovi poteri, e non è detto che li tengano per molto. Il nuovo potere di Alisha la avvicina ancor più del solito alle persone, Simon sta ancora diventando Superhoodie e di conseguenza sceglie il suo potere, uno dei poteri di Curtis è legato ai non-morti, mentre l’altro mostrerà un suo lato completamente inedito. Mentre il potere del novellino, Gilgun, sarà più un problema.

Spiega il creatore Howard Overman: “Una delle cose che ha comportato l’addio di Nathan è stato il farmi pensare di più agli altri personaggi, e trovare alcune cose molto interessanti per loro quest’anno, un esempio su tutti è Curtis. Fa ridere perché l’addio di Nathan ha quasi dato nuova vita agli altri personaggi, ci ha costretti a essere più inventivi e creativi. Simon e Alisha hanno una storia che è tra le principali, quest’anno, soprattutto verso la fine. In qualche modo, Simon ha la storia più importante, un viaggio enorme. [..] In un episodio vedremo una malattia venerea legata ai super poteri.

Potete vedere le foto direttamente qui sotto: