maria_bello_prime_suspect200Buone nuove per i fan di Haven. Il canale via cavo SyFy ha infatti deciso di rinnovare lo show basato sul romanzo di Stephen King ‘The Colorado Kid’,  dandogli una terza stagione  – che consterà di tredici episodi – che verrà trasmessa nel 2012.

La seconda stagione di Haven è stata seguita in media da circa 2.55 milioni di telespettatori e terminerà ufficialmente il 6 dicembre con il tredicesimo episodio,  che avrà il titolo di ‘Silent Night‘ (il dodicesimo è andato in onda il 30 settembre ndr).

Tratto da Wikipedia:

Protagonista di Haven è l’agente dell’FBI Audrey Parker (Emily Rose), una donna che non conosce il suo passato e ha una mentalità aperta nei confronti del paranormale. Al suo arrivo nella cittadina di Haven, situata nel Maine, per un caso di routine, si ritrova coinvolta in quelli che dai locali vengono chiamati “I Problemi”, una serie di piaghe soprannaturali che hanno scosso Haven anche in passato. Quando in una fotografia di un vecchio caso d’omicidio irrisolto chiamato “Colorado Kid” nota una donna a lei somigliante che potrebbe essere la sua madre biologica, Audrey decide di restare in città, collaborando con la polizia locale.

Fonti: VarietyWikipedia