gossipgirl-banner2

La puntata numero 100 di Gossip Girl andrà in onda il 30 gennaio negli Stati Uniti, e il cast si è riunito al Cipriani Club 55 di New York per festeggiare questo importante traguardo. Ecco 8 fatti sull’episodio.

1. IL TITOLO. Il produttore esecutivo Joshua Safran era particolarmente entusiasta della possibilità di rivelare il titolo dell’episodio: la puntata sarà intitolata “G.G.”; apparentemente il titolo non solo è un riferimento – ovviamente – al nome dello show ma anche a un nome, “Gigi”, di cui ancora non sappiamo nulla.

2. IL MATRIMONIO? “Un matrimonio ci sarà,” stuzzica la produttrice esecutiva Stephanie Savage. “Ma non sappiamo fino a che punto.”

gossipgirl-banner23. SE SCAPPI TI SPOSO. La foto (a lato) pubblicata di recente ha fatto insospettire alcuni fan: che Blair fugga dal suo matrimonio col principe? I produttori hanno messo le mani avanti molto velocemente, dicendo che la scena potrebbe essere un sogno di Blair.

4. IL BALLO. Mark Piznarski, che dirigerà l’episodio (e che in passato ha diretto il pilot della serie) ha stuzzicato a lungo i giornalisti, dicendo di prepararsi a qualcosa di mai visto. Entro la fine della serata, però, Blake Lively ha confessato che “abbiamo girato una grande sequenza di ballo in cui saremo vestiti non da noi stessi.”

5. DAN E BLAIR. “Dan non avrà un ruolo convenzionale. Rimarrete a bocca aperta.”

6. CHUCK E BLAIR. Naturalmente ci saranno scene tra Chuck e Blair nel centesimo episodio. Alcuni fan si aspettano che Chuck venga  sul suo cavallo bianco a portare via la sposa: “Ho preso lezioni di equitazione,” ha confessato Ed Westwick. “Ma no, non succederà. Almeno, non a cavallo.”

7. ALL’ALTARE. John Shea, che interpreta il padre di Blair, ha raccontato: “Toglie il fiato, vederla in quel vestito. E quando ci avviciniamo all’altare vediamo l’intero cast che c’è sempre stato nei trascorsi 5 anni.”

8. PER SEMPRE FELICI E CONTENTI? Leighton Meester ha commentato: “Blair è fidanzata con un principe, perciò tutto quello che ci si aspetta è un lieto fine. Il fatto è che a un certo punto si renderà conto del fatto che la sua fiaba non è perfetta al 100%. Lei e Chuck hanno i loro alti e bassi, come tutte le persone che sono state insieme per molto tempo. Quello che egoisticamente mi piacerebbe vedere – perché mi piace lavorare con Penn – è un futuro tra Blair e Dan.”

Altra curiosità: Georgina, ovviamente, cercherà di rovinare la cerimonia. Per sapere la “lista degli invitati” al grande evento, rimandiamo a questo articolo.

La quinta stagione di Gossip Girl va in onda ogni lunedì negli Stati Uniti sul canale The CW.

Fonte: TV Line