gossipgirl-banner1

Nonostante la serie quest’anno sia la meno seguita del network, la possibilità di una sesta stagione di Gossip Girl si fa sempre più reale.

A dichiararlo sono i produttori del telefilm della CW durante una chiacchierata con Entertainment Weekly:

“Nessuno è venuto a dirci: ‘concludete le cose, questa stagione sarà l’ultima.’,” ha commentato Joshua Safran, produttore esecutivo, per rassicurare i fan preoccupati dagli altalenanti rating dello show. “Per cui non stiamo trattando il finale di stagione come il finale della serie.”

Anche Peter Roth, presidente della Warner Bros. Television, ha offerto il suo voto di fiducia:

“Non si può dire nulla a questo punto, ma spero e mi aspetto che andremo avanti per almeno un altro anno, se non di più.”

Il che, considerata la provocazione della produttrice Stephanie Savage sul finale (che sarà qualcosa che lascerà i fan “assolutamente” desiderosi di un’ulteriore stagione), è una buona notizia.

“Il finale è una storia in continua evoluzione,” ha dichiarato Safran, aggiungendo che gli autori sono ancora al lavoro sugli ultimi 6 episodi. “Allo stesso tempo, come in ogni stagione, stiamo cercando di mostrare l’evoluzione dei personaggi e la loro direzione in seguito a tutti i colpi di scena che stanno per succedere. Non abbiamo nessuna intenzione di concludere quest’anno.”

La quinta stagione di Gossip Girl va in onda ogni lunedì negli Stati Uniti sul canale The CW. Il prossimo episodio andrà in onda stasera e sarà intitolato “All The Pretty Sources“.

Fonte: EW