derek_addison_meredith*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

E se Meredith (Ellen Pompeo) avesse avuto un’esistenza diversa? E se sua madre, Ellis Grey (Kate Burton), non avesse mai sviluppato l’Alzheimer? Questi sono solo due degli interrogativi che daranno vita a un episodio assolutamente diverso dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy, dove una Meredith decisamente meno tormentata sarà al centro di una storyline che darà vita a un universo ‘alternativo’.

Nel suddetto vedremo infatti le vite dei medici del Seattle Grace in modo diverso, quelle che forse sarebbero state se la protagonista che dà il nome allo show non avesse percorso la strada travagliata che già tutti conosciamo.

Basti pensare che in questa diversa realtà Derek (Patrick Dempsey) e Addison (la guest star Kate Walsh – già protagonista dello spin-off Private Practice) saranno ancora felicemente sposati, e che alcuni dei medici che furono tra le vittime del finale della sesta stagione torneranno tra le corsie del famoso ospedale.

Non è ancora dato sapere quali altre guest star saranno presenti, certo è che rivedere George O’ Malley (T.R. Knight) o Izzie Steven (Katherine Heigl) sarebbe un fatto eccezionale e di grande impatto.

Incrociamo le dita e aspettiamo di saperne di più…

Fonti: TV GuideTV Line