Nelle ultime ore sono giunte, anche tramite twitter, alcune novità che riguardano il cast di Hawaii Five-0: per la precisione, verrà introdotta una nuova guest star e rivedremo due personaggi già noti.

Taryn Manning, che nella prima stagione ha interpretato la sorella di Steve McGarrett, ha annunciato che la rivedremo presto nella serie, mentre Peter Lenkov (produttore esecutivo, ndt) ha svelato che nel sedicesimo episodio rivedremo il tenente Catherine Rollins (Michelle Borth), ex fiamma di McGarrett.

Sempre Lenkov ha anticipato un piccolo dettaglio che interesserà molto i fan: nella 2×14 (quindi a gennaio, ndt) sapremo finalmente chi è Shelburne.

ed-asnerPer quanto riguarda la “new entry”, tramite Deadline apprendiamo che un ex attore della serie originale apparirà in uno degli episodi in onda in primavera: stiamo parlando di Ed Asner, plurivincitore agli Emmy e ai Golden Globe, che 36 anni fa interpretava il contrabbandiere August March. La cosa curiosa è che la produzione utilizzerà delle immagini tratte proprio dall’episodio in cui Asner apparve nel ’75: l’attore, infatti, vestirà nuovamente i panni di March, che dopo 30 anni di prigione per omicidio è ora un uomo riabilitato e che darà una mano alla Five-0 per risolvere un caso di contrabbando.

“E’ emozionante poter fondere per la prima volta l’originale Hawaii Five-0 e il nostro show, introducendo il classico, versatile e vincitore di vari premi Ed Asner,” ha detto Peter Lenkov. “Non c’è modo migliore per creare un ponte tra il nostro reboot e la serie originale.”

La seconda stagione di Hawaii Five-0 va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sera: la premiere è stata trasmessa dalla CBS il 19 settembre.

Fonte: Deadine, P.Lenkov, HF0Online