qwwE’ TVline a svelare alcuni dettagli del centesimo episodio di The Big Bang Theory, che vi consigliamo di non leggere se non volete rovinarvi la sorpresa.

Secondo il sito, per questa pietra miliare della serie gli sceneggiatori ritorneranno sulla storia tra Penny e Leonard, e le origini della serie stessa: “In quest’ultimo anno abbiamo visto in maniera piuttosto evidente come questa relazione stesse cercando di parlargli,” spiega Chuck Lorre. “L’amicizia prosegue bene, ma quel punto infiliamo una scena in cui lei è ubriaca e rivela di essersi pentita di averlo lasciato. Così abbiamo deciso che, anche se è un po’ rischioso, potevamo esplorare nuovamente questa coppia nel centesimo episodio. Ci sembrava fosse qualcosa di fedele all’anima dei personaggi stessi il fatto che ci volessero riprovare.”

D’altronde, la loro relazione è alla base della serie stessa: “Nello scrivere l’episodio, abbiamo rivisto il pilota,” aggiunge Bill Prady, “perché volevamo chiudere un cerchio, tornando all’incidente che ha dato il via a tutto, quando Leonard incontra Penny. E così esploreremo questo aspetto nel 100esimo episodio.”

Ma Penny e Leonard torneranno davvero insieme? “La loro relazione non è chiusa definitivamente,” risponde Prady. “Ma non è così semplice da gestire. Hanno un legame particolare, ma ci sarà da faticare per riscoprirlo.” “Non tutto è ciò che sembra,” aggiunge Simon Helberg (Howard), “ci saranno dei colpi di scena.” Conclude Lorre: “Sarà un episodio molto strano. Speriamo che piaccia agli spettatori!”

Lo scopriremo nel 2012, quando andrà in onda il centesimo episodio (quello dell’8 dicembre è stato il 98esimo)…

 

Fonte: TVLine