Sono centinaia le voci in circolo riguardanti l’episodio che Glee dedicherà a Michael Jackson, la cui messa in onda è programmata tra poche settimane negli Stati Uniti.

Grazie a TV Line, che ha potuto parlare coi membri del cast dello show durante la recente conferenza con la Television Critics Association, ecco che cosa possiamo aspettarci dalla puntata, che andrà in onda il 31 gennaio negli USA.

  • Tutti contro Sebastian. Sebastian (il perfido Warbler interpretato da Grant Gustin) farà qualcosa di molto cattivo, inimicandosi tutto il glee club.
  • Santana chiede vendetta. Per vendicarsi dei malefici piani di Sebastian, Santana andrà furiosa alla Dalton Academy, dove inizierà a cantare ‘Smooth Criminal’.
  • Niente ‘Rock With You’. Sebastian sarà in una performance di ‘Bad’ insieme ai New Directions e al resto dei Warblers, ma l’episodio non conterrà una cover di ‘Rock With You’ come invece è riportato da molti siti. La canzone era originariamente nella sceneggiatura, ma è poi stata rimossa. La puntata conterrà però una canzone dei Jackson 5.
  • Emma e Sue fuori dall’episodio. Jayma Mays (Emma Pillsbury) e Jane Lynch (Sue Sylvester) hanno confermato che non parteciperanno all’episodio. Matthew Morrison (Mr. Schuester) ci sarà, ma non nei pezzi musicali.
  • Generazione Michael Jackson. Matthew Morrison pensa che siano in tanti a conoscere Michael, ma non abbastanza a sapere la grande influenza che il cantante ha avuto sulle scorse generazioni. Il suo personaggio, Will Schuester, si porrà come obiettivo proprio quello di far capire Jackson ai ragazzi d’oggi.
  • Sam avrà un duetto (e TV Guide pensa che sia il mash-up di ‘Human Nature / Nature Boy’ con Mercedes; qui invece le supposizioni di Perez Hilton).
  • Chris Colfer canterà ‘Ben’, ma non sa il perché. “Non ho idea [di perché abbiano scelto quella canzone]. So che un qualche gruppo l’ha dichiarata la peggior canzone della storia. Non sono sicuro di quale sia la connesione! Non hanno cambiato [il testo della canzone da Ben a Blaine]; sarebbe stato intelligente però.”
  • Mike duetterà con Artie. La canzone sarà ‘Scream’ e vedrà un pezzo ballato “esplosivo”.

Sono online anche anche le foto dell’episodio, che pubblichiamo di seguito:

Il prossimo episodio della terza stagione di Glee, intitolato “Yes/No”, andrà in onda il 17 gennaio negli USA.

Fonte: TVLine