Deve ancora partire la prima stagione, ma già si inizia a parlare del futuro di Luck, la nuova serie HBO scritta da David Milch, il cui primo episodio è stato diretto da Michael Mann.

Jill Hennessy, una delle attrici protagoniste della serie, ha infatti rivelato che le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare nel mese di febbraio 2012: ovviamente non si tratta di una notizia ufficiale e sicuramente la rete non renderà noto l’eventuale rinnovo prima della partenza della serie, ma è molto probabile che, come già successo con altre serie, i dirigenti del canale abbiano già deciso di ordinare una nuova stagione, comunicandolo agli addetti ai lavori.

Luck

Il primo episodio di Luck, già trasmesso in anteprima l’11 dicembre, andrà in onda domenica 29 gennaio; per la prima stagione sono previsti 10 episodi.

La serie vedrà protagonista Dustin Hoffman nei panni di Ace Bernstein e sarà ambientata nel mondo delle corse dei cavalli, seguendo le vicende dei proprietari degli animali, degli scommettitori, dei fantini e di chi sta ai piani alti.

Nel cast anche Nick Nolte, Dennis Farina, John Ortiz, Richard Kind, Ian Hart, Kevin Dunn, Ritchie Coster, Jason Gedrick, Jill Hennessy, Tom Payne, Kerry Condon e Gary Stevens.

Fonte: HBO Watch