Settima scorsa abbiamo saputo che The CW ha dato il via libera al pilot di Arrow, nuova serie basata su Green Arrow della DC Comics, personaggio già visto ampimente in Smallville. A scrivere e produrre lo show, Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg.

Tramite The TV Addict, scopriamo quali personaggi vedremo nel nuovo show.

green arrowOliver Queen
Un 27enne che ha messo la testa a posto. Per cinque anni ha vissuto da naufrago su un’isola piccola e pericolosa nel Mar Cinese Meridionale. Tornerà nella sua città come uomo cambiato. O per essere più precisi, un tormentato e premuroso maestro con l’arco e una feroce determinazione nel fare la differenza.

Tommy Merlyn
28 anni, Tommy è un rampollo di una ricca famglia come Oliver, un uomo straordinariamente ricco la cui vita ruota attorno a feste, discoteche, alcolici e molto sesso. Diversamente da Oliver, non riesce a capire l’improvviso cambio di vita del suo migliore amico.

Green-Arrow-DCComics_240Dinah “Laurel” Lance
28 anni, sveglia, sexy, Laurel è avvocato d’ufficio ed è determinata a usare la sua vita per combattare da sola le ingiustizie. A motivarla, la morte della sorella più giovane, Sara. Sorella che, il caso vuole, è morta a bordo dello yacht di Oliver.

Moira Queen
48 anni, donna molto bella, Moira è la madre di Oliver e donna molto ricca, non abituata a essere sconvolta. Risposatasi nei cinque anni in cui il marito Robert e Oliver erano dati per morti, Moira ha avuto in mano le redini dei miliardi dei Queen. Comprensibilmente, ha grande interesse nel sapere se Robert dovesse mai fare ritorno, rovinando il suo nuovo matrimonio e analizzando in maniera dettagliate il libro delle contabilità.

John Diggle
35 anni, afro-americano, Diggle è davvero grosso. Ex militare, ha servito nei Rangers in Afghanistan e ha fatto il bodyguard negli ultimi quattro anni. Assunto da Moira per fare lo chauffeur e il protettore di Oliver, Diggle scopre presto di trovarsi in mezzo a una lotta di intelligenza, dato che Oliver riesce spesso a eludere la sua sorveglianza. Il conflitto principale di Diggle riguarda la lealtà — deve dimostrare che lavora per Oliver e non per Moira, prima che Oliver possa concedergli un po’ di fiducia.

Thea Queen
17 anni (suggeriti tra i 17 e i 22), sorella di Olivera e piccolo “Lolita”, Thea aveva 12 anni quando il fratello partì per quel fmigerato viaggio in yacht — ma ora è una ragazza ricca e famosa che mette alla prova i limiti del comportamento accettabile. Thea ha amato il suo fratellone con tutto il cuore ed è felice di riaverlo nella sua vita — ma lei sta per spiegare le ali e non è pronta a vedere Oliver diventare il poliziotto indesiderato della famiglia, che limiterà il suo accesso a droghe e ragazzi.

Justin Hartley ha interpretato Green Arrow in parecchi episodi di Smallville (era diventato persino un regular) e al momento non è previso un suo ritorno nei panni dell’arciere di smeraldo. In più, sembra che Arrow non avrà legami con Smallville.

Fonte: The TV Addict