Questa sera negli Stati Uniti andrà in onda il nuovo episodio di Pretty Little Liars intitolato “A Kiss Before Lying”. Di seguito pubblichiamo trama, immagini, video promozionale e scene in anteprima della puntata.

Dopo aver imposto alle amiche di non coinvolgere Caleb, Hanna comincia a sentire che loro si son fatte più rigide. Aria, Emily e Spencer sembra che stiano tramando qualcosa, ma Hanna non riesce a capire di che cosa si tratti esattamente. Ma quella che a Hanna sembra indifferenza potrebbe nascondere in realtà il senso di colpa delle amiche. E come se essere ignorata non fosse abbastanza, si avvicina il primo giorno di Kate alla Rosewood High. Ora che la sua crudele sorellastra si approprierà del suo territorio, Hanna avrà bisogno più che mai delle sue amiche. Nel frattempo, Emily spera che la visita di sua madre a Rosewood sia una buona occasione per ripresentarle Maya.

video promozionale

http://www.youtube.com/watch?v=M870agZ2XKc

immagini promozionali

scene in anteprima

http://www.youtube.com/watch?v=mTqgEhgyqos

http://www.youtube.com/watch?v=s6p03EFodAc

http://www.youtube.com/watch?v=QSJvgWGc0j0

http://www.youtube.com/watch?v=6zKqQTN3qyY

http://www.youtube.com/watch?v=YWbD1RG26wA

http://www.youtube.com/watch?v=a7MSvDrN6KY

http://www.youtube.com/watch?v=s3zjmxYCEmQ

http://www.youtube.com/watch?v=2RRefMOMiYc

La seconda stagione di Pretty Little Liars è iniziata il 14 giugno negli Stati Uniti, dove va in onda ogni martedì sul canale ABC Family. Tutte le notizie sulla serie sono disponibili in questa pagina.