tnt_dallas_190E  anche Dallas è approdato ai TCA.

Iniziamo subito col dire che quello che tutti abbiamo sempre definito come un reboot per la TNT non sarò poi tale, perché il capo della programmazione Michael Wright ha dichiarato che lo show “non è un remake e nemmeno un reboot, ma bensì una continuazione” dell’iconica soap che è andata in onda sulla CBS per ben 14 stagioni (1978-91). “Sarà come se le telecamere siano rimaste lì per 20 anni e ognuno di loro sia andato avanti con la propria vita.” ha aggiunto.

Presenti al panel Josh Henderson, Jesse Metcalfe, Patrick Duffy e il grande Larry Hagman (in splendida forma) che ha dichiarato: “Qual è la parte migliore? Lavorare a 80 anni! E lavorare con delle persone che amo.

L’attore ha inoltre spiegato che in così tanti anni sono cambiate diverse cose. Oggi esistono 490 canali in più rispetto ai tempi in cui Dallas era in auge, ma ha anche sostenuto che alla fine non è poi cambiato così tanto:  “Quando Dallas era sulla cresta dell’onda, eravamo in piena recessione. La gente non aveva i soldi per pagare una babysitter e andare fuori a cena. I venerdì sera dovevano rimanere in casa e guardare qualcosa in TV, e noi eravamo lì. E adesso eccoci di nuovo.

Josh Henderson ha ammesso che girare la prima scena con Hagman si è rivelata una cosa estremamente forte per lui: “La prima volta che ha aperto i suoi occhi e mi ha guardato per poco non me la facevo sotto. Sul set c’è una sensazione di tipo iconico“.

Durante il panel è stato reso noto che nel corso della stagione, attualmente il produzione., appariranno molti personaggi appartenenti alla serie originale, ma sembra già certo che Victoria Principal (Pamela) non tornerà. Ed è altrettanto certo che non rivedremo Patrick Duffy impegnato in una lunga doccia: “Quella è per questi ragazzi,” ha detto l’attore indicando Henderson e Metcalfe.

Fonti: THRDeadline