Apartment_23-bitchIn occasione dei TCA, il presidente della ABC Paul Lee ha dato alcune attese notizie e chiarito alcune situazioni ‘pendenti’.

Prima di tutto parliamo di Cougar Town. La terza stagione dello show non ha ancora una data per la première, ma Lee ha detto che nel giro di due settimane sarà comunicata e che probabilmente avverrà in marzo.

Settate invece le date di due nuovi arrivi:

Scandal di Shonda Rhimes avrà la sua season première giovedì 5 aprile, e andrà in onda dopo Grey’s Anatomy.

Don’t Trust the B—- In Apartment 23 (inizialmente denominato solo Apartment 23), con Krysten Ritter e James Van Der Beek nei panni di se stesso, debutterà mercoledì 11 aprile.

Private Practice
subirà uno spostamento, e vedrà la messa in onda dei suoi restanti 4 episodi al martedì sera. E sembra che anche Revenge, vicinissimo al rinnovo, potrà subire un cambiamento, ma di location: in vista della seconda stagione, infatti, lo show potrebbe cambiare l’ambientazione al fine di dare movimento alla storia.

Per quanto riguarda Pan Am, Lee ha dichiarato: “Abbiamo dei nuovi [episodi] che andranno in onda fino a febbraio… E’ ancora in discussione [per un rinnovo].”

Quest’ultima dichiarazione sembra quasi sia stata data al fine di non scoraggiare i telespettatori perché, come spesso accade, la notizia della cancellazione di uno show di solito porta – come conseguenza – alla disaffezione di coloro che lo stavano seguendo, facendo ovviamente crollare del tutto gli ascolti.

Non ci resta che attendere e vedere quale sorte gli toccherà…

Fonte: TV Line