Grande serata quella di lunedì per la NBC: il network del pavone ha bissato il successo della sera precedente, in cui aveva stracciato la concorrenza (che in realtà trasmetteva repliche) con il Super Bowl e la premiere di The Voice, talent show con Christina Aguilera e Adam Levine.

Katharine-McPhee-of-Smash_gallery_primaryLunedì è andato in onda il secondo appuntamento con The Voice, seguito dalla premiere di Smash: sebbene con numeri inferiori rispetto a domenica, nella prima ora di trasmissione (replica del giorno prima) il talent è stato seguito da 16 milioni di spettatori, per un rating pari a 5.6. Ancora meglio la seconda parte dello show (inedita), in cui il rating è salito a 7.3: quasi 20 milioni le persone davanti alla tv. Un netto miglioramento rispetto alla partenza dell’anno scorso: +29%.
Anche la premiere di Smash è stata un successo: forte del lancio mediatico dei giorni scorsi, la serie targata Steven Spielberg ha raccolto davanti agli schermi una media di 11,5 milioni di spettatori, per un rating pari a 3...