Gossip Girl
ideata da Josh Schwartz
The CW
Mya
Grande serata quella di lunedì per la NBC: il network del pavone ha bissato il successo della sera precedente, in cui aveva stracciato la concorrenza (che in realtà trasmetteva repliche) con il Super Bowl e la premiere di The Voice, talent show con Christina Aguilera e Adam Levine.
Lunedì è andato in onda il secondo appuntamento con The Voice, seguito dalla premiere di Smash: sebbene con numeri inferiori rispetto a domenica, nella prima ora di trasmissione (replica del giorno prima) il talent è stato seguito da 16 milioni di spettatori, per un rating pari a 5.6. Ancora meglio la seconda parte dello show (inedita), in cui il rating è salito a 7.3: quasi 20 milioni le persone davanti alla tv. Un netto miglioramento rispetto alla partenza dell’anno scorso: +29%.
Anche la premiere di Smash è stata un successo: forte del lancio mediatico dei giorni scorsi, la serie targata Steven Spielberg ha raccolto davanti agli schermi una media di 11,5 milioni di spettatori, per un rating pari a 3...
House e Alcatraz escono ridimensionati dal confronto con il talent show The Voice e il buon esordio di Smash
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.