La NBC ha pubblicato sul proprio account youtube i primi otti minuti del pilot di Awake, nuovo science/crime drama al via il prossimo 1° marzo. Ecco il filmato.

http://www.youtube.com/watch?v=uU4EWtMP3RQ

Risvegliatosi dopo un incidente stradale, il Detective Michael Britten (Jason Isaacs) scopre che sua moglie Hannah (Laura Allen, “Terriers”) è morta, mentre suo figlio Rex (Dylan Minnette, “Saving Grace”) è ancora vivo. Ma Britten si risveglia anche in una realtà alternativa, nella quale la moglie è viva e il figlio è morto: l’uomo comincia a vivere la sua “doppia” vita, per poter stare accanto a entrambi i suoi cari, diviso tra il lavoro, nuovi rapporti sentimentali e la sofferenza per le sue perdite. In entrambi i mondi Michael risolve crimini con due partner diversi – Isaiah “Bird” Freeman (Steve Harris, “The Practice”) ed Efrem Vega (Wilmer Valderrama, “That ’70s Show”).
Nel cast troviamo anche Cherry Jones (“24”) e B.D. Wong (NBC’s “Law & Order: Special Victims Unit”), nei panni dei due terapisti di ciascuna realtà che seguono Michael.

La serie è prodotta dalla 20th Century Fox Television. Kyle Killen (“Lone Star”) e Howard Gordon (“24”) sono produttori esecutivi. David Slade (“Twilight: Eclipse,” “30 Giorni di Buio”) ha diretto l’episodio pilota: la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Killen.

Fonte: NBC