j_aniston_200Di un film di Friends, la famosissima sitcom andata in onda sulla NBC dal 1994 al 2004, si è sempre parlato tanto ma alla fine si è sempre trattato solo di voci che si rincorrevano tra un’intervista e un’altra dei protagonisti.

Jennifer Aniston (che nello show impersonava Rachel Green), fresca di una stella sulla Walk of Fame di Hollywood, è stata intervistata da THR e, interpellata in merito, ha risposto dicendo: “Non riesco a immaginare come potrebbe esser strutturato, dato che sono passati davvero molti anni. Sarebbe qualcosa tipo: ‘Chi sono questi ragazzi? Cosa stiamo guardando?’ Non riesco a immaginare cosa potrebbe essere. Friends è nel vostro salotto; Friends non è per la sala di un cinema. Per me non ha senso. Penso che lo snaturerebbe.

Con Matt LeBlanc impegnato con Episodes (Showtime), Lisa Kudrow con Web Therapy e Courteney Cox con Cougar Town (ABC), è possibile che la star decida di far ritorno sul piccolo schermo?

Probabilmente ci vorrebbero quei 5 attori e il punto in cui avevamo lasciato. Ho amato quello che ho fatto per 10 anni; è stata gioia pura e null’altro che divertimento, e sarebbe difficile superarlo. Il modo in cui abbiamo sentito l’eccitazione agli inizi di Friends.. ci vorrebbe quello, dovremmo risentire una carica simile. Ma io sono per il mai dire mai.

Fonte: THR