FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto della tv!

Judy Reyes e Roselyn Sanchez tra le protagoniste del pilot “Devious Maids”!

reyes_sanchez_190

Dopo Dania Ramirez e Ana Ortiz, il nuovo pilot di Marc Cherry (Desperate Housewives) trova altre due protagoniste: Judy Reyes (Scrubs) e Roselyn Sanchez (Senza Traccia)!

Il progetto, commissionato dalla ABC, è vagamente basato sulla telenovela messicana The Disorderly Maids Of The Neighborhood, e la storia principale ruota attorno a quattro cameriere, di origini latine, che lavorano a Beverly Hills. Il format originale è incentrato non su quattro bensì su cinque governanti, le quali lavorano in un condominio la cui tranquilla routine viene intaccata quando un giorno un inquilino sparisce misteriosamente e una valigia piena di soldi viene ritrovata insieme a un cadavere; il susseguirsi di questi avvenimenti non potrà fare a meno che coinvolgere le quattro protagoniste…

L’arrivo della Reyes e della Sanchez completa il quartetto delle protagoniste. La Reyes vestirà i panni di Zoila, la capo cameriera della residenza Delacourt la cui intelligenza è pari solo al suo umorismo. La donna lavora con sua figlia Valentina, anch’ella cameriera presso lo stessa casa. La Sanchez sarà invece Carmen, un’aspirante cantante che si atteggia già come la ricca e famosa donna che sarà un giorno, che intanto lavora per una pop star americo-cubana (Angelique Cabral) che è costantemente in tour.

Cherry ha scritto la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo del pilot insieme a Sabrina Wind, Michal Garcia, John Mass della Televisa (network messicano che ha trasmesso l’opera originale), Larry Shuman e David Lonner.

Fonte: Deadline