david-ramseyDopo aver conosciuto l’attore che interpreterà Oliver Queen in Arrow, il cui pilot verrà prodotto per The CW, apprendiamo qualche nuovo dettaglio sul progetto. Cominciamo dal cast: David Ramsey (Blue Bloods) sarà John Diggle, un ex militare dei Rangers che viene assunto da Moira Queen come bodyguard. L’uomo si troverà presto in mezzo a una sfida a colpi di genio, che vede coinvolti Moira e suo figlio Oliver, e la sua lealtà sarà messa a dura prova.

Passiamo a una questione che interessa i fan: Thom Sherman, responsabile dello sviluppo dei nuovi show di The CW, spiega qual’è la differenza principale tra Arrow e Smallville (in cui Freccia Verde era interpretato da Justin Hartley, ndt).

“E’ una versione davvero provocatoria, sofisticata e tesa,” spiega Sherman, parlando del pilot. “Non è molto “fumettoso” come Smalliville o altri progetti sui supereroi di altri network. Oliver non ha superpoteri, è un personaggio con i piedi per terra, come Jason Bourne. La sua abilità è dovuta al fatto di essere un arciere, ma ha anche bravura e forza fisica. E’ intelligente e capace di pensare a modi di sconfiggere un nemico che sono unici e divertenti da guardare.”

A scrivere e produrre lo show, Greg BerlantiMarc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La regia è stata affidata a David Nutter. The CW ha ordinato il pilot e, successivamente, deciderà se dare l’OK alla serie.

Fonte: InsideTv, Variety