rachel_taylor_200Dopo Dave Annable e Terry O’ Quinn, anche l’ex membro delle Charlie’s Angels Rachel Taylor si unisce al cast del pilot 666 Park Avenue.

Il progetto, commissionato dalla ABC, è un drama sovrannaturale incentrato su una innocente coppia che si trasferisce a New York e che viene assunta come responsabile di un condominio. I due non sono però al corrente del fatto che ogni singolo abitante di quello stabile ha stretto un patto col Diavolo, al fine di poter vedere soddisfatto qualsiasi suo desiderio, esigenza o ambizione.

La Taylor sarà l’opposta di Annable, che interpreterà Henry, e i due costituiranno quindi la coppia che si occuperà del condominio.

Proveniente dalla Warner Bros. Television e dalla Alloy (già produttrice di The Vampire Diaries, The Secret Circle e Gossip Girl), il progetto trae ispirazione dalla serie di libri scritta da Gabriella Pierce, e verrà adattato per la TV da David Wilcox, il quale sarà anche produttore esecutivo insieme a Leslie Morgenstein (Alloy) e Gina Girolamo.

Fonte: THR